giovedì 4 ottobre 2012

14_ Behind Olimpia Zagnoli+Ratigher

Domenica si è concluso ufficialmente il TCBF un evento davvero grande e strutturato, organizzato e orchestrato da persone veramente in gamba che ha dato la possibilità di fare conoscere SpazioSupernova al grande pubblico grazie alla bellissima mostra di Olimpia Zagnoli e di Ratigher.
Ecco quello che è successo da noi sabato 29 settembre.


Ringraziamo di cuore e Olimpia e Francesco (in arte Ratigher) che con "Spogliatoio" e "Le incredibili avventure di Tuta Teschio e altre storie a caso" hanno reso davvero speciale SpazioSupernova.





















Nell'ordine sparso avete visto: Olimpia Zagnoli, Ratigher, Elisa, Ilaria, Serena, Ricky SoWhat, Tim Small, Nicola Ferarrese, Roger Langridge and SpazioSupernova full of people che hanno animato in modo egregio la splendida serata di sabato! Grazie a tutti coloro che sono passati, che hanno gioito con noi, che hanno fatto la fila per entrare, che si sono mossi a fatica tra gli spazi pieni e hanno sopportato il caldo generato dalla moltitudine di gente. Siete stati tutti splendidi e speriamo di potervi ritrovare presto! 

A breve vedrete anche tutti i video ufficiali con le interviste agli artisti girati a SpazioSupernova.

Vi ricordiamo che la mostra continua fino a domenica 7 ottobre, non perdetevi l'occasione di vedere dal vivo i fantastici lavori di Olimpia Zagnoli e Ratigher!!

Seguiteci su FACEBOOK per tutte le news ufficiali!!



Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da SpazioSupernova