martedì 27 marzo 2012

3_ Spazio Supernova is coming

Pronti per L'esplosione? 
Solo qualche anticipazione!!



Inaugurazione Spazio Supernova+ Mostra "I wish Treviso" sabato 14 Aprile 2012 presso Galleria Rialto 13, Treviso.

Segnatelo in agenda, Spazio Supernova is coming...



Stay tuned!!!







domenica 18 marzo 2012

2_ Welcome Supernova


 





























SpazioSupernova curerà la terza Intro di Massimiliano Boschini+Gianmaria Giannetti che si inaugurerà sabato 28 aprile 2012 presso la Galleria l'Occhio di Venezia. L'evento è un progetto della NO TITLE GALLERY.
Seguiteci sulla pagina Facebook per ulteriori informazioni, per rimanere aggiornati sul programma dell'evento e per scoprire le prossime iniziative.


giovedì 15 marzo 2012

1_WHY SPAZIOSUPERNOVA?

Spazio Supernova nasce dall'idea di Ilaria Beghin, Elisa Danesin e Serena Santi, tre giovani curatrici desiderose di diffondere l’idea che l’arte sia un agente propulsore che fa esplodere i cardini e alimenta le menti. Non chiede il permesso, non si toglie il cappello: a Supernova l’Arte esplode, che vi piaccia o no. Spazio Supernova è il luogo dove gli artisti possono esporre, tenere performance e far interagire l'Arte e la persona. Un luogo connotato dalla volontà di offrire l’esperienza artistica nella sua totalità, mediata dal gesto curatoriale. SpazioSupernova non è un luogo convenzionale, non è solo galleria d'arte, non è solo spazio espositivo. SpazioSupernova è un associazione culturale non profit, un luogo in cui le persone interagiscono con l'Arte in modo familiare, semplice, senza la maestosità è la referenzialità di una galleria classica. A SpazioSupernova gli eventi durano al massimo un week end, questo perché vogliamo offrire ai visitatori un'esperienza unica, diversa,intensiva e appagante. Oltre ad eventi, esposizioni e momenti legati all'interazione con le performance live, SpazioSupernova vuole essere anche un luogo dove coltivare i diversi ambiti e applicazioni dell’arte grazie ad un calendario di eventi, seminari e workshop ideati per una nuova fruibilità dell’Arte. Come farsi esplodere una Supernova in faccia.


L'arte non esiste. 
L'arte esplode. 
Esplode e ci lascia le briciole. 
L'onda d'urto ci sposta e ci sospinge. 
Godiamo dei frammenti: facciamo un passo a lato e lasciamoci coinvolgere. 
Riordiniamo i pezzi, creiamo un senso lasciando libero un ultimo spazio: libero di esplodere, libero di creare, libero di scompigliare. 
L'arte è lì e lì esplode.


PHONE:
(+39) 349 2553451

INFORMAZIONI:
spaziosupernova@gmail.com

FACEBOOK:
https://www.facebook.com/SpazioSupernova

INSTAGRAM:
http://instagram.com/spaziosupernova

TWITTER:
https://twitter.com/#!/spaziosupernova

YouTube CHANNEL:
http://www.youtube.com/channel/UCZKxMMZRmUEW0kQRX4uvTXA?feature=mhee