mercoledì 25 aprile 2012

7_ INTRO: BOSCHINI+GIANNETTI



 Intro: Boschini + Giannetti

Evento ideato da No Title Gallery 
In collaborazione con Galleria L'Occhio 
Evento curato da Spazio Supernova 

Il prossimo evento che vede coinvolto SpazioSupernova è Intro: Boschini+Giannetti, mostra ideata e promossa da No Title Gallery, progetto creativo nato dalla mente di Francesco Liggieri e Elena Picchiolutto che promuove l'arte giovane ed alternativa attraverso una piattaforma online. L'evento inaugurale si terrà sabato 28 aprile dalle ore 17 a Venezia presso la Galleria l'Occhio (Dorsoduro 181-185) a due minuti dalla fondazione Guggenheim e a dieci minuti da Punta della Dogana. Per l'occasione SpazioSupernova è stato coinvolto nell'evento attraverso la realizzazione del testo curatoriale.



martedì 17 aprile 2012

6_Swap art party domenica 22 aprile 2012


DOMENICA 22 APRILE ORE 18 SPAZIOSUPERNOVA PRESENTA

"SWAP ART PARTY"

Allo swap art party si baratta, di scambia, si reinventa e soprattutto ci si diverte. Il party più trendy ed ecostyle del momento.



lunedì 16 aprile 2012

5_I WISH TREVISO_ Photos

Ecco le foto ufficiali dell'evento di inaugurazione di sabato 14 aprile presso Spazio Supernova a Treviso. Una serata meravigliosa, all'insegna dell'arte, della sperimentazione, dello scambio di idee e dei progetti. Grazie a tutti per essere passati e per aver reso SpazioSupernova un vero successo. Grazie a tutti gli artisti coinvolti per la loro bravura e professionalità.

Copyright by Diego Santi.