martedì 21 maggio 2013

23_ Funny Fantasy. On the road to RE-BIRTH

SpazioSupernova, insieme agli amici di Barbablu Film, ha ideato per voi un teaser semplice e veloce per farvi ricordare la strada per l'evento di sabato 25 maggio RE-BIRTH @PARCO FOUNDATION.

Aprite bene gli occhi e memorizzate la strada per PARCO Foundation perché sabato 25 maggio è alle porte e dalle 18.30 avremmo bisogno di tutto il vostro sostegno. Ricordate che la macchina va parcheggiata in Piazza Pio X a Casier (Tv). 
Vi aspettiamo per offrirvi un'esperienza mistica tra natura ed arte. 

ENJOY&SHARE!



domenica 5 maggio 2013

22_ RE-BIRTH AT PARCO FOUNDATION

Spazio Supernova riapre la stagione di mostre con un imperdibile evento a Casier, in provincia di Treviso, sabato 25 maggio, presso gli spazi di Parco Foundation. Sette artisti coinvolti, due settimane di mostre ed eventi animeranno gli spazi di questo magnifico luogo alle porte della città di Treviso.



Parco Foundation è un padiglione dedicato alle arti, costruito all'interno del Parco del Sile una ventina di anni fa. Un luogo accessibile, nato per essere un polo espositivo e del tutto fruibile dai cittadini come centro gregario di cultura, arte e scambio.
Il progetto si pone l'obiettivo di far scoprire o ri-scoprire uno spazio prezioso e suggestivo. Restituire energia vitalità a questo luogo, rendendolo vivo. 
Parco Foundation diventerà un macrocosmo dove sette artisti interverranno plasmandone lo spazio. Sette microspazi dove ogni autore svilupperà una tematica a lui cara. Sette microcosmi che restituiranno linfa vitale al luogo. 
Lo spettatore si troverà davanti ad un percorso dove opera, artista, spazio interagisco tra di loro, ma soprattutto comunicano con lo spettatore stesso.
Lo spettatore che diventa interlocutore e parte principale della rinascita di Parco Foundation. Perché solo vivendo lo spazio lo si potrà far rinascere.

Artisti presenti:

Antonello Ghezzi 
Alex Bellan
Marco Cecotto 
Antonio Guiotto
Francesca Longhini
Dmitri Obergfell
Laura Pozzar
-


Inaugurazione
Sabato 25 maggio 2013, ore 18.30.
Parco Foundation Piazza Pio X 76, Casier TV

Mostra aperta
dal 25 maggio al 9 giugno 2013


Aperto tutti i week end nei seguenti orari:

mattino 10-12
pomeriggio 16-18
Durante la settimana su appuntamento.
-

Per info
Spazio Supernova
spaziosupernova.blogspot.it
spaziosupernova@gmail.com
+39 349 2553451


Progetto a cura di:
Spazio Supernova

Progetto grafico
Stefania Tonello

Media Partner
Juliet Art Magazine

Con il patrocinio di:
Comune di Casier 
Città di Treviso

Buffet offerto da
Helmut Bar