lunedì 16 settembre 2013

25_ New face for Supernova




Quando SpazioSupernova è nato nel gennaio 2012 avevamo l'idea che l'arte potesse entrare nella vita di tutti, potesse sconvolgere le menti, il cuore e la coscienza di ognuno di noi. Il percorso fino ad oggi è stato costellato di soddisfazioni: 10 mostre di cui un workshop, un evento di moda e otto eventi artistici hanno segnato il cammino del nostro progetto, l'hanno migliorato, l'hanno fortificato e l'hanno reso unico. Ma le cose cambiano per tutti e anche SpazioSupernova per la stagione che sta arrivando ha in serbo per voi grosse novità. Da ottobre 2013 SpazioSupernova diventerà un progetto itinerante, non avrà più una sua sede permanente, ma sarà alla costante ricerca di luoghi e spazi dove poter svolgere le sue attività culturali. 
Supernova cambia forma ma non cambia faccia. Per ora stiamo collaborando con un nuovo spazio espositivo nato a Padova, #TAG temporary art gallery, dall'idea di Emmanuele Panzarini, artista e grafico, che verrà svelato tra meno di un mese.
Continuate a seguirci sulla nostra pagina ufficiale di Facebook per essere sempre aggiornati e visitate la pagina dello spazio # TAG temporary art gallery !
More news coming soon!!
SpazioSupernova