lunedì 6 ottobre 2014

32_ Voll presenta EFFETTI PERSONALI

Sabato 4 ottobre si è svolta presso il suggestivo scenario di Parco Foundation, a Casier, la performance di danza contemporanea Effetti Personali tenuta dal gruppo Voll
Un momento unico ed emozionante, reso ancora più speciale dalla bellissima scenografia del Parco naturale del Sile.


14 artisti hanno dato vita ad un intenso dialogo tra loro stessi e un oggetto personale, mettendosi in relazione con la forma, la materia, il peso e la temperatura dell'oggetto e traducendo poi, con il corpo, le sensazioni e l'esperienza ad esso collegata.






Un momento ricco di energia e sensorialità volto a rafforzare il rapporto dell'uomo con la natura. 
50 minuti in cui lo spettatore è invitato a sentire e condividere l'energia e la vitalità di questi magnifici performer.






Ringraziamo di cuore il gruppo VOLL per averci condotto attraverso il loro mondo unico e personale. E' stata un'esperienza davvero toccante. 





La performance Effetti Personali è stata l'ultimo evento tenutosi a Parco Foundation in occasione della mostra MIRABILIA. Ringraziamo ancora una volta tutti coloro che hanno partecipato, artisti e visitatori, decretando il successo della mostra e rendendola un evento davvero unico.

Un immenso grazie al gruppo VOLL composto da: Anna Altobello, Chiara Bortoli, Francesca Contrino, Samuela Faccin, Orietta Festa, Enrico Gaspari, Nadine Grelet, Chiara Groppo, Francesca Lega, Rossella Pavan, Francesca Ranieri, Emanuela Tassini, Marta Zocca e Monica Zucchetti.

Direzione artistica: Chiara Bortoli

Potete seguire gli eventi di Voll direttamente sulla loro pagina Facebook!

Un ringraziamento speciale va a Francesca Fornasini per aver documentato con delle bellissime foto tutti i momenti di questa mostra, lasciandoci delle immagini davvero suggestive. Potete continuare a seguire Francesca e il suo mondo fantastico, nel suo blog effefrancesca

A presto con SpazioSupernova per nuovi ed entusiasmanti eventi!

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da SpazioSupernova