giovedì 5 aprile 2012

4_ SPAZIOSUPERNOVA presenta "I WISH TREVISO" sabato 14 aprile 2012







Con il 14 Aprile 2012 apre ufficialmente i battenti Spazio Supernova.






Spazio Supernova è un contenitore bianco, neutro e plasmabile, che nella sua schiettezza funge da fondale scenico dell'esperienza artistica.
E' il sogno di tre curatrici e di molte persone, che avvertono l'assenza di un luogo di frontiera, dove parlare lingue diverse e dove potersi esprimere al di fuori dei canoni.
Spazio Supernova vuole essere proprio questo: un segno sopra le righe, un gesto di libertà, un nuovo ed esplosivo modo di raccontarci cosa sia l'arte.
Per questa occasione inaugurale, Spazio Supernova ha voluto rendere omaggio alla città in cui è nata, proponendo una serata in cui gli artisti, narratori d'eccezione, raccontano  il loro personale ed intenso punto di vista proprio su Treviso, attraverso le varie discipline artistiche.
Grazie a  sperimentazioni acusmatiche, illustrazioni, riflessioni urbane e antropologiche, la serata rappresenta un inizio volto all'apertura, alla voglia di proporre personalità di grande qualità ed intensità del panorama artistico contemporaneo.
Cosa diranno questi giovani narratori? Quale aspetto di Treviso li avrà spinti ad esprimersi? E come lo faranno?
Durante questa serata scopriremo la loro arte, dedicando ampio spazio all'esperienza interattiva con essa.
Tutto questo senza dimenticare che la città, oltre ad essere luogo urbano, e' anche luogo dell'anima, dei sensi, del ricordo, dell'appartenenza, del timore, dell'alterita', dell'incontro.
Durante questa serata gli artisti si esprimeranno su un elemento vivo, con cui coesistiamo e, dunque inevitabilmente, parleranno anche un po' di noi.

6 artisti prenderanno parte alla serata inaugurale attraverso interventi di video, sound art, fotografia, installazione e molto molto di più. 

BARBABLU

ARIANNA PIAZZA

MARCO CECOTTO

ANGELA OREGIO CATELAN

LAURA POZZAR

JULIAN REFFO


Non ponetevi dei limiti.
Non cercate risposte.
Spazio Supernova apre per Voi.
E vi aspetta per scoppiare insieme.







SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK ESSERE SEMPRE AGGIORNATI.





Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da SpazioSupernova